Diventa socio

 

In una società, come quella attuale, dove le spinte disgregative sembrano prevalere su ciò che viceversa crea reti e relazioni, l’esperienza associativa è diventata uno dei più efficaci antidoti al prevalere del pensiero unico, di quell’ approccio cioè che fa prevalere il singolo individuo e i suoi interessi alla più vasta comunità di persone.

Aderire ad Anteas significa partecipare, praticare la solidarietà, favorire l’invecchiamento attivo, il dialogo intergenerazionale, contrastare le solitudini e le forme di emarginazione; significa, soprattutto, contribuire a rimettere al centro la Fiducia, elemento cardine dello stare insieme.

Diventando soci di Anteas si sostiene concretamente la nostra associazione, aiutandola nel raggiungimento delle tante nuove sfide intraprese e nell’ideazione e creazione di innovativi spazi sociali.

Inoltre, da quest'anno, ogni socio è automaticamente assicurato per danni o infortuni o per responsabilità nei confronti di terzi nello svolgimento delle attività sociali.

 

PRESENTA LA TUA DOMANDA PER DIVENTARE SOCIO

Inoltra subito la tua richiesta per diventare un socio Anteas-Agas.
Compila il modulo in formato .pdf che trovi in allegato. Salvalo sul tuo computer, compilalo con i dati richiesti, salva le modifiche e invialo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Puoi altresì stamparlo, compilarlo e portarlo direttamente in sede a Bolzano se ti è più comodo.

Allegati:
Scarica questo file (Domanda di iscrizione DIVENTA SOCIO.pdf)Modulo SOCIO[Domanda per diventare SOCIO Anteas-Agas]207 kB

© Anteas Agas Bolzano - Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà.
Via San Quirino 34/A, Bolzano | C.F. 94060340216.
Amministrazione

Graphic&web prismabolzano.com